ESITAZIONE CONSEGNE

Esitazione delle Attività

Conoscere con certezza lo stato di avanzamento di consegne/ritiri in corso è essenziale per dare al proprio committente un servizio di qualità evitando contenzioni e conseguentemente ritardi nella fatturazione e nei pagamenti.

Con la suite di soluzioni TrasportoSemplice è possibile tracciare costantemente ed in tempo reale, lo stato di avanzamento di tutte le attività di consegna e ritiri assegnati alla tua flotta senza perdita di informazioni e di tempo.

ESITAZIONE CERTIFICATA.

FATTURAZIONE VELOCIZZATA.

Con l’ausilio di un terminale di bordo, TrasportoSemplice permette all’autista, con pochi click, di tracciare sul campo l’esecuzione della propria attività con indicazione precisa di luogo, data ed ora di esecuzione ed indicazione della causale di avvenuta o mancata consegna/ritiro.

Nel caso di accettazione/consegna con riserva, Trasportosemplice permette di indicare l’articolo all’interno della bolla che ha generato la non conformità, tracciando tutte le informazioni in modo esaustivo e rendendole disponibili velocemente ed istantaneamente alla sede centrale.

Tutti i feedback di ritorno di ritiri/consegne sono trasferiti in tempo reale sul gestionale aziendale permettendo all’operatore in ufficio di intercettare e risolvere rapidamente eventuali anomalie (ritardi, riserve) o di procedere velocemente con la fatturazione, senza dover necessariamente attendere il documento di trasporto cartaceo.

esitazione certificata delle consegne

NON CONFORMITA’ GESTITE

IN TEMPO REALE.

Nel caso di mancata effettuazione della consegna/ritiro o di esecuzione parziale dovuta a difettosità/non conformità della merce è possibile, utilizzando terminali di bordo mobili, raccogliere il materiale fotografico per documentare i vizi, inviandole direttamente in sede.

esitazione delle consegne

INFORMAZIONI COMPLETE.

A PORTATA DI CLICK.

Notificata l’attività assegnata, l’autista potrà anche redigere un rapportino di lavoro precompilato inserendo le informazioni essenziali (pallet, note, ecc..), e acquisire la firma elettronica direttamente sul display del dispositivo o scansionare il documento di trasporto cartaceo firmato e trasmetterlo direttamente alla sede.
Grazie al terminale di bordo, l’autista potrà in tempo reale: inviare e ricevere istantaneamente messaggi con l’ufficio, inserire le note spesa e i rifornimenti, sapere in tempo reale fino a quando proseguire l’attività di guida o a che ora iniziare la pausa o il riposo per non commettere infrazioni alla normativa sociale sui tempi di guida e riposo (Reg. CE. 561/2006).

 

informazioni complete

I BENEFICI

 

  • Meno perdita di informazioni e di tempo

  • Fatturazione corretta e veloce

  • Meno errori e contenziosi con il committente

  • Maggiore controllo sul processo di consegna/ritiro

Contattaci e richiedi maggiori informazioni!

Scarica subito la brochure completa!

Scopri le storie di aziende come la tua che hanno semplificato il loro lavoro con Trasportosemplice.