INVIO DEI VIAGGI

invio automatico dei viaggi a bordo del mezzo

Inviare la lista dei viaggi o ritiri e consegne ottimizzate agli autisti in modo automatico e senza necessità di far passare gli autisti in azienda o di consegnare liste cartacee?
Con TrasportoSemplice trasmetti le missioni ai tuoi autisti con un semplice click dal gestionale.
La lista delle attività arriverà direttamente sul terminale di bordo, sul tablet o sullo smartphone, del tuo autista. Senza perdita di tempo o di informazioni.

INVIA I VIAGGI AUTOMATICAMENTE.

A BORDO DEI MEZZI

Dopo essersi identificato, l’autista visualizzerà sul proprio dispositivo, la lista delle operazioni da eseguire (es. consegne o ritiri da effettuare) complete di indirizzo e di tutte le informazioni necessarie ad eseguire il lavoro.

In questo modo potrà iniziare immediatamente la sua giornata lavorativa senza perdere minuti preziosi o senza dover necessariamente passare in sede per raccogliere la lista cartacea delle sue attività.

INVIO DEI MESSAGGI A BORDO DEL MEZZO

MISSIONE RICEVUTA

SI PARTE!

Cliccando sul tasto Navigazione, l’autista otterrà immediata assistenza alla navigazione con cartografia e itinerari specifici per i mezzi pesanti, per arrivare a destinazione nel minor tempo possibile, utilizzando strade adatte alla sua tipologia di veicolo.

Grazie al terminale di bordo, l’autista potrà in tempo reale: inviare e ricevere istantaneamente messaggi con l’ufficio, inserire le note spesa e i rifornimenti, esitare le consegne o effettuare la scansione dei documenti, direttamente sul campo.

Missione Ricevuta si parte

ORE GUIDA RESIDUE.

DIRETTAMENTE SUL TERMINALE DI BORDO

Durante il tragitto, l’autista può consultare in qualunque momento il plafond delle ore di guida residue per verificare l’orario fino al quale poter proseguire la guida, o a che ora iniziare la pausa o il riposo per non commettere infrazioni alla normativa sociale sui tempi di guida e riposo (Reg. CE. 561/2006).

Tutte le informazioni sono disponibili, con pochi click, direttamente sul terminale a bordo del mezzo, così da poter essere consultate in tutta semplicità e in qualunque momento, aiutando all’autista a prevenire le infrazioni ed evitare costose sanzioni su strada e decurtazioni di punti patente.

Dalla sede centrale, l’operatore traffico potrà monitorare le ore guida di tutti gli autisti di modo da poter piafinicare attività urgenti o riposizionamenti correttamente in base alle ore di guida ancora disponibili, mentre il responsabile degli autisti potrà monitorare lo stato delle infrazioni e produrre le lettere di notifica.

 

 

ore guida residue sul terminale di bordo

I BENEFICI

 

  • Invio automatico delle missioni;

  • Elimini la documentazione cartacea;

  • Riduci il carico di lavoro dell’ufficio traffico;

  • Riduci i tempi, i km percorsi, ore guida impiegate a vuoto dai tuoi autisti;

  • Aiuti il tuo autista ad arrivare in orario dal cliente, grazie alla navigazione assistita.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni!

Scarica subito la brochure completa!

Scopri le storie di aziende come la tua che hanno semplificato il loro lavoro con Trasportosemplice.