SCANSIONE DOCUMENTALE

shutterstock_151454036

Un qualsiasi ritardo nella ricezione del DDT cartaceo può differire anche di molti giorni  i tempi di fatturazione, rinviando conseguentemente anche i pagamenti.
Non rimandare a domani quello che puoi fare …subito! Con TrasportoSemplice scansioni i documenti sul campo e li invii in tempo reale direttamente in azienda.

DIGITALIZZA I DOCUMENTI SUL CAMPO

E INVIALI IN TEMPO REALE.

Una volta completata l’attività assegnata, l’autista oltre a notificare in tempo reale l’esito del ritiro e della consegna, può acquisire il documento di trasporto e tutte le altre documentazioni a corredo dell’attività (lettera di vettura CRM, MUD) attraverso un apposito scanner esterno. I dati in formato digitale allegati direttamente all’attività da esitare a cui si riferiscono, verranno trasmessi in tempo reale in azienda e resi disponibili sul gestionale.

L’ufficio amministrativo potrà così effettuare tutte le verifiche del caso, gestire eventuali anomalie e non conformità anticipando  contenziosi con il committente, oppure  emettere immediatamente la fattura senza perdita di tempo, nel caso di consegna/ritiro regolare.

digitalizza i documenti

I BENEFICI

 

  • Riduzione del rischio di smarrimento dei documenti

  • Possibilità di digitalizzare tutti i documenti cartacei (DDT, MUD, CRM..) e inviarli in sede istantaneamente

  • Evitare ritardi di fatturazione e pagamento

Contattaci e richiedi maggiori informazioni!

Scarica subito la brochure completa!

Scopri le storie di aziende come la tua che hanno semplificato il loro lavoro con Trasportosemplice.