SICUREZZA

sicurezza

Siete obbligati ad installare sul mezzo un altro dispositivo satellitare per rispondere a particolari esigenze di sicurezza dei vostri clienti ? Con TrasportoSemplice non sarà più cosi. I nostri dispositivi sono certificati e predisposti per i massimi livelli di sicurezza.

In qualsiasi momento potrai attivare o espandere la nostra soluzione aggiungendo il livello di sicurezza che ti server, senza particolari investimenti e senza dover installare ulteriori satellitari.

SCEGLI LA SICUREZZA CHE PREFERISCI

MASSIMA SICUREZZA PER IL VEICOLO, AUTISTA E MERCE… ANCHE ON DEMAND 

In TrasportoSemplice crediamo nell’innovazione continua. Grazie ai nuovi dispositivi di nuova generazione con TrasportoSemplice potrai attivare, senza dover cambiare dispositivo o senza installarne uno specifico, i massimi livelli di sicurezza per la protezione e controllo dei tuoi veicoli, rimorchi, spedizioni tramite container o similari sino ad arrivare alla protezione della merce.

Potrai personalizzare il tuo livello di sicurezza per ogni veicolo o addirittura richiederne l’attivazione esclusivamente a bisogno, infatti grazie al servizio ON DEMAND non sarà più necessario pagare il servizio di sicurezza anche per i trasporti che non lo richiedano. Quando serve con un click potrai attivare il VIAGGIO SICURO e pagare solo quel singolo viaggio.

Grazie poi all’innovativo servizio VIAGGIO VINCOLATO potrai attivare un servizio di massima sicurezza sofisticato, tipicamente richiesto per il trasporto di beni importanti, predittivo che consente di avere uno stretto controllo spazio temporale sul viaggio. Tutto in maniera automatica e semplicemente con un click.

sceglisicurezza

MASSIMI LIVELLI DI SICUREZZA

L’ESPERIENZA DI OLTRE 20 ANNI A TUA DISPOSIZIONE…

La nostra centrale operativa convenzionata è specializzata nella telesorveglianza satellitare per mezzi e beni del trasporto industriale. E’ in possesso di licenza prefettizia obbligatoria per legge e impiega guardie giurate specializzate regolarmente decretate il tutto in conformità al DM 269 del 01/12/2010 del Ministero dell’interno in materia di capacità tecnica e qualità di servizi ed è certificata alla norma UNI 10891:2000.

Tutti i servizi erogati sono conformi fino al livello 3 della norma CEI 79-28 8 (in dipendenza dal livello di sicurezza richiesto) e rispettano le caratteristiche della scala VANINI fino ai più alti livelli (sino al livello 6).

 

centraleoperativa

I BENEFICI

 

  • Paghi solo il servizio che utilizzi;

  • Ogni veicolo il suo livello di sicurezza in base alle esigenze;

  • 100% le esigenze dei propri clienti soddisfatte.

Contattaci e richiedi maggiori informazioni!

Scarica subito la brochure completa!

Scopri le storie di aziende come la tua che hanno semplificato il loro lavoro con Trasportosemplice.